COMPRENSIONE DELLA "caduta giardinaggio"

 On domenica 3 novembre 2013  

Molti giardinieri non prendono nemmeno in considerazione giardinaggio caduta a causa delle gelate invernali che potrebbero rendere un aspetto presto . Al contrario , giardinaggio caduta provocherà eccellenti verdure e prolungherà colture dopo lunghe primaverili piante coltivate sono finiti . Ortaggi prodotti da giardinaggio caduta a volte sono più dolce e più mite rispetto a quelli crescono in estate e offrono un gusto nuovo marchio per gli stessi vecchi verdure .

Che cosa si sceglie di crescere nel corso di giardinaggio caduta dipenderà dal vostro spazio disponibile e quello che ti piace mangiare , proprio come le piante primaverili. Anche le colture che amano il calore , come i pomodori , le patate dolci , okra, e peperoni , produrrà fino gelate hit, che può essere piuttosto tardi nel corso dell'anno nelle aree meridionali . Tuttavia, ci sono alcune piante che si chiuderà a fine estate come snap- fagioli, zucchine e cetrioli . Se queste verdure sono piantati intorno alla metà del periodo estivo possono essere raccolti fino a quando le prime gelate pure. Hardy , verdure dure crescerà fino a quando la temperatura è a partire da 20 gradi , ma quelli che non sono così forti saranno in grado di crescere attraverso leggere gelate . Ricordate che se si hanno radici e piante tubero e le cime sono uccisi da un congelamento della parte commestibile può essere salvato se si utilizza una grande quantità di pacciame .

COMPRENSIONE DELLA "caduta giardinaggio"
COMPRENSIONE DELLA "caduta giardinaggio"
Quando cadono giardinaggio, assicurarsi e raccogliere le verdure con la stagione più breve crescente in modo che possano essere piena coltivate e raccolte prima che il gelo arriva. La maggior parte dei pacchetti di sementi saranno etichettati come " inizio stagione " , oppure è possibile trovare i semi che vanta il minor numero di giorni alla scadenza . Si consiglia di andare dopo i vostri semi per l'autunno giardinaggio in primavera o all'inizio dell'estate , non sono solitamente tenuti in magazzino verso la fine dell'estate . Se vengono conservati in un luogo fresco e asciutto, si mantengono fino a quando si è pronti a pianta.

Per sapere esattamente quando è il momento migliore per iniziare giardinaggio caduta , è necessario conoscere quando il primo gelo dura colpirà la vostra zona . Uno dei migliori modi di dire che ciò è da Almanacco di un contadino. Vi daranno le date esatte e raramente sono sbagliato . Avrete anche bisogno di sapere esattamente quanto tempo sta andando a prendere le vostre piante a maturare .

Per ottenere il terreno pronto per l'autunno giardinaggio è necessario prima rimuovere eventuali primavera / estate le colture e le erbacce avanzi . Colture residuo della scorsa stagione può finire batteri diffusione e la malattia se lasciato in giardino . Stendere un paio di centimetri di compost o di pacciame sopra la zona giardino per aumentare le sostanze nutritive , tuttavia, se la primavera le piante furono fecondati pesantemente potrebbe non bisogno di molto , se presente. Finché lo strato superiore del terreno , bagnare il basso , e lasciare in posa per circa 12-24 ore. Una volta che questo è stato fatto , si è pronti per iniziare a piantare .

Molti giardinieri si svolgerà dal giardinaggio caduta in modo che non hanno a che fare con gelate , ma se difficili , verdura robusti sono piantati possono resistere a un paio di gelate e di fornire alcuni meravigliosi prodotti degustazione. Autunno giardinaggio ti dà la possibilità di godere il vostro orto per almeno un po 'più di tempo .
COMPRENSIONE DELLA "caduta giardinaggio" 4.5 5 Jack Akhmad domenica 3 novembre 2013 Molti giardinieri non prendono nemmeno in considerazione giardinaggio caduta a causa delle gelate invernali che potrebbero rendere un asp...


Nessun commento:

Posta un commento